Post

Visualizzazione dei post da 2010
Immagine
Coll'amore dell'arte non si fa carriera!

Minha pequena Eva .

Minha pequena Eva (EVA) O nosso amor na última astronave (EVA) Além do infinito eu vou voar (eu vou voar) Sozinho com você (com voce) Fomentatissima nel MIO portoghese "biascicante" (cioé una sorta di : naomao nau evamao)la cantavo questa sera mentre piegavo magliette. Ma poi ho scoperto (per non ferire più l'udito dei colleghi) che esiste la versione di Tozzi in italiano.
Surprais or not surprais ? Ho voglia di farlo.
Immagine
Recordando lo bueno- Recordando lo malo- El camino se hace al andar ...
ME ESTOY HARTANDO-

bitterness.

Amarezza é: Trovarsi a casa di venerdi sera con té e archeologia romana. Lavorare di sabato sotto natale. Lavorare con il nuovo responsabile (un pazzo esaurito), che urla Ariannnna Ariannnnna come fossi un canetto sperduto. Rendersi conto che il tuo "pazzesco" nuovo responsabile non porti le mutande (...Brividi). Lui che non é qui con me (ci dovrò fare l'abitudine). L'essere di venerdi davanti ad un pc bevendo té ed accorgersi di non avere sigarette. Il fatto che mentre io sono qui , la mia partner dall'altra parte del mondo, anzi no solo un bel pò più a sud , STA CONVOLANDO A GIUSTE NOZZE. (giuste?) L'accorgersi di avere ancora 5 cfu da dare ... Il non sapere cosa fare a Capodanno. Ma sopratutto l'ansia di DOVER FARE qualcosa a capodanno. Non finire il capitolo programmato per oggi , ma bensi scrivere sul blog.

Escusas ...

Immagine
Metti insieme: UN azienda di abbigliamento + QUATTRO part-time + QUATTRO caratteri "importanti" + UNA Madrid accogliente + TAPAS,CERVEZA E JAMON ... .. E otterrai quello che ho ottenuto io = Una splendida Madrid tra Amici e Risate.

Sempre più-

Immagine
Ogni piccolo particolare inevitabilmente porta a te- Ogni piccolo particolare mi parla a voce bassa del tuo essere- Ti ho trovata e non riesci a scappare se ti ritrovo in ogni piccolo particolare. Dentro agli occhi delle persone NELLA VALIGIA CHE PREPARO PER CORRERE DA TE, DA TE..

Ik wil de reiswereld

Immagine
Amsterdam -dicembre 2009 niet verbonden. ... weggedragen
C'é chi cerca la donna per costruire delle basi. E chi cerca qualcuno col quale fuggire, senza basi, senza meta, senza tempo.
Sto dando troppo peso a quello che mi é arrivato addosso da Agosto a questa parte? é questa la domanda che mi pongo rileggendo questo blog. Mi sto facendo trasportare dagli eventi dell'avere qualcuno vicino ?(in due tutto é più facile) MI fa ridere é una bella persona e sto da dio con lui: MI STO ACCONTENTANDO? Ma quanto lo conosco? Ricado sempre nel tunnel o mi piace veramente? forse é questo che dovrei capire prima di mettere in gioco il cuore (suo o mio). O forse non devo rispondere a nessuna di queste domande, forse non dovrei pormele. Ma andarci piano,elaborando altrettanto piano. come si dice, devo godermi l'inizio no quello che potrà essere.
Immagine
Too much love will kill you.

Mi sento stupidamente meglio. forse.

perché l'essere umano ha sempre bisogno di un confronto?

Me dejo llevar

Immagine
Messaggi vari arrivati in ritardo. Lui telefona a me, ero a lavoro. Io telefono a lui, nessuna risposta. Lui telefona a me, e chi l'ha sentito. Io richiamo lui, spento, dorme. Odio Odio Odio. Ci inseguiamo a vicenda per la sola e semplice voglia di chiederci: come stai? (Forse é la parola semplice che devo cancellare da questa storia.) Odio.Odio.Odio. Non voglio nemmeno pronunciare le parole: sono stanca. No non lo penso, ORA. Ma ho paura che arriverà il giorno che lo farò, o lo farà lui. Giornate fantastiche assieme, week-end idilliaci, poi il distacco, la tristezza, la consapevolezza che però lo rivedrai e quindi automaticamente il conto alla rovescia. Finalmente arriva il giorno fatidico, inizia il conto delle ore, minuti (seriamente conto i minuti) e te lo vedi spuntare li davanti carino e sorridente ... e ricomincia la giornata fantastica, i racconti, le risate, gli scherzi, le corse in bici, il cucinare assieme, io lui e il vino ... E capisci che magari quei giorni tristi di...

cambiano le priorità-

Immagine
Litighiamo.Ogni tanto me fate veni le madonne.Siamo cosi diverse.Conoscete ogni mio dubbio ed espressione.A volte vi ho dato per scontato. forse questo l'errore più grande, do importanza a tante cose: uomini,serate,uscite, cerco sempre il bisogno di andare ... Ma come posso andarmene? Come faccio senza di voi? siete la mia vita. Ora ho un anno in più , la promessa che mi faccio é di non scontarvi mai, di non perdere ogni minuto senza di voi nonostante la nostra diversità e le strade diverse. VI VOGLIO BENE (questo si che é un compleanno,cazzo!)

Bones.

Immagine
E' arrivato l'inverno. Ho sfoderato il mio nuovo cappotto rosso. E cade a fagiuolo l'inizio della 5 serie di Bones, che più che un telefilm é una droga. La mia droga. (ispirato ai veri casi dell antropologa forense Kathy Reichs, e sto fatto che sono VERI mi fomenta anche di più-)

*porque te quiero sin ataduras.

Immagine
Vino rosso.Torta.Candeline.Verdone.Divano letto. Cenetta a base di tutto.Vento fuori dalla finestra.Il mare ad un passo. e poi Tu ed Io. Cos'altro chiedere di più? Questo é l'unico modo nel quale voglio festeggiare il mio compleanno. Nonostante la distanza e l'averlo visto sei volte, sto bene. Non ci siamo promessi niente, non ci sono legami e non so se durerà,non mi interessa. Ora sto bene. Tutto si rovina quando lo si vuol definire, per fortuna nel nostro caso una definizione non c'é. pescetti, settembre 2010 Conero Faltan 7dias.

ohohcavalloohohoh

Spuntino dell 1:21 . cracker e gorgonzola. (spuntino leggero aggiungerei) Volevo scrivere una cosa ma ho dimenticato cosa. La gorgonzola mi ha dato alla testa .. Guardavo or ora (nel tunnel del gossiiipsz che si fa su feisbuc) delle foto di un conoscente, ex compagno di scuola, in vacanza a Sharm (la super gettonata Sharm). [ ... ] [ ... ] [ ... ] MI sono persa. tra periodi, punteggiatura ... sintassi. Ho scritto una vera e propria critica al turismo di massa. Ma non era partita cosi, non volevo arrivare al turismo di massa. E pensa te che appena rientrata a casa volevo scrivere qualcosa sugli acquari! (Ho ricordato cosa avevo dimenticato alla terza riga!) IO NON STO BENE lo confesso.
Se tu sei qui, è perché ci siamo sempre cercati, dal primo momento che ci siamo visti. La distanza? non importa, ho pensato che se un'emozione la senti, conviene viverla.

cual bruido esta noche?

Immagine
Silenzio e pioggia. Musica e pioggia. Hvar, Croazia -Balcone dell'ostello.

bonne nuit-

Immagine
Ho dato un esame. Ho ricevuto visite da Verona. Ho finalmente parlato chiaro . Domani arriva Simone . Andremo a Madrid . Ho comprato un cappotto rosso . Andremo a Bilbao . Stanca della solita musica. Sono seduta in una posizione molto scomoda . Odio la ragazza di mio fratello. Ho ancora voglia d 'estate . Oggi ho visto sailor moon. Ho parcheggiato la macchina in soli 30minuti e male tralaltro. Ho un pigiama con i koala . Voglia di latte e cacao . Ho litigato con il commesso della Feltrinelli. Voglia di Spagna . Battisti era il più grande artista di tutti i tempi. Mi manca zi Rosina . I miei genitori sono à Paris . Ieri era oggi,oggi é già domani. Ieri ero fuori di me . Mi muro- Pensieri sconnessi. senza logica, ma comunque pensieri.

Guagliò-

Me fui pa echarte de menos. Me fui - Me estoy echando correr los ojos, de otro muchacho que al menos cuando me mira ... me hace reirme un rato. Porque los tuyos estan tan lejos de mi, que casi no puedo mirarlos. Pero donde estabas cuando te llamaba? Donde estabas cuando dormia a mi lado y yo .. no podia dormir Entre tanta mierda dime: donde estabas tu- Venerdi notte. Sto una favola. Simone mi ha travolto come una boccata d'aria fresca. ho dimenticato tutto. mi ero solo intossicata di lui perché in realtà non potevo averlo, o almeno non come volevo io (ma come volevo io?). IN realtà non ho dimenticato proprio un bel niente, mi resta l'amaro e mille domande senza risposta. Mamma mia lo riempirei di domande. (percheperchepercheperche?) Perché fuggi da qualsiasi cosa possa legarti? Cosa provi? CHECAZZOPROVAVIQUANDOSTAVICONME? Eravamo un bel duo. anche da amici. un gran bel duo. Forse un giorno ti esploderò addosso e ti dirò tutto quello che penso.FORSE.

infranto?

Immagine
arte improvvisa- Far finta che oggi sia stato un giorno normale, Un anno che passa, delusa da te, da quello che non mi hai dato. Sei colpa mia? La gelosia? Le solite scuse Le solite storie : bugie, speranze .. a volte l’amore. Ferita da te da quello che non c'è stato mai.
Immagine
Io e simo, Ancona- no quiero que te vayas, no quiero que te alejes cada día más y más.

Ma nun staremo a fà na cazzata?

estoy harta de la distancia- no puedo màs, no arranco màs. quiero salir y encontrarlo- quiero llamarlo y en diez minutos estas aqui. quiero verlo cuando me sale del coño. quiero saber donde estas. Quiero estar con el siempre. quiero hablar con el cara a cara. Ahora esto no es possible. entonces? que hago? Cuando estas no estas los demas, Cuando te vas tengo gana de llorar!! Que hacer? no tengo gana de salir .. Una y otra vez QUE BARBARIDAD! no pienso llorar esto ya me cansé ... otra vez hecho comida para dos, otra vez me ha parecido oir tu voz ... pero poi mi arriva un suo messaggio, la sua tranquillità e la sua voglia di viverla come viene mi travolge ..uffffffffffffffff- e dimentico tutti i dubbi e le difficoltà.

Por seguirte voy sin direcion.

Immagine
Io e Simo, Porto Recanati- Sto fumando mentre entri nel cervello e mi raggiungi il cuore- Proprio in fondo al cuore, senza pudore, per cancellare anche il più antico amore. RespirandoTI io corro sulla strada senza più frenare, Ti stai accorgendo che un uomo vale un altro sempre NO non vale. Fra tanta gente nera, una cosa bella tu a me uguale: TU A ME UGUALE nananananana ♪ mi manchi un bel pò- quando arriva venerdi?

Rosciolamose al sole-

Ancona or not Ancona? Qua c'é grossa crisi (come afferma Quelo) Arriva un messaggio e non ci vedo più, perché a forza di sorridere stupidamente mi si chiudono gli occhi! E' grave?

Come fa uno scoglio ad arginare il mare?

SI al mare. SI ai tramonti. SI alle foto. NO alle rocce. SI all'Hotel Biokovo. SI all Australia. NI ai croati. SI alla compagnia. NO al pesantone romano. SI alle risate Anconetane. SI alla musica. NO all'onda che travolge i telefoni. SI alla vodka. SI ai baratti. SI alle cene a surpris. NO a Jadrolinija. SI ai spagnoli sparsi ovunque. SI al gelato. SI ai cruciverba. SI alla Karlovaco. SI ai mojitos dell'Hula Hula. Esame croazia più che superato, ed ora torniamo alla realtà. Si ricomincia a spiegare le taglie ai clienti e a sottolineare pagine inutili.
Non so perdere il vizio delle emozioni , La vita è più interessante delle definizioni Gerusalemme è divisa sotto ad un solo cielo E la mia mente è divisa dentro ad un corpo solo Quando non so dove sono io mi sento a casa Quando non so con chi sono mi sento in compagnia L'autista di scuolabus ha in mano la nazione Più di un ministro di un Papa o di un'autorità E c'è una terra di mezzo tra il torto e la ragione La maggior parte del mondo la puoi trovare là Ho un solo nome ma almeno cento identità Viviamo comodi dentro alle nostre virgolette Ma il mondo è molto più grande più grande di così Se uno ha imparato a contare fino a sette Vuol mica dire che l'otto non possa esserci

Amanti-

Notte prima della partenza- Già sento l'odor del campeggio, della pineta, della brezza di mare che arriva lenta ... Quanto sono legata a quel posto? -troppo. Prenderò la mia bici e me ne andrò in paese- Prima domenica d'agosto tutti alla sagra di Talana- Prime nuvole? tornei di burraco- Partite a beach- Aperitivi a base di Ichnusa- Dopo cena a base di Mirto ghiacciato- E poi la spesa da Scacco a Tortoli, Il mercato del Martedi, I tuffi dal gommone, le nottate al Bar. I falò, le stelle, il bagno a mezzanotte, l'isolotto. I culurgiones, le seadas, il pane carasau e la nutella, i furti di pannocchie, Le feste infinite a Pollu .. E poi la festa del paese, i balletti sardi, il maialino, il cannonau. Il sole che ti sveglia entrandoti in tenda, i gavettoni, il compleanno di Lolly, il pisolino di Matteo, Renzo il maniaco, La bella Poilna e i fratelli Loddo, il Fulminato, il Professore, Mauretto, Er pelliccia, Bar Titanic .... MI manca come se fosse un amante, ebbene si ho una relaz...

odor di vacanza-

Immagine
Dopo un esame fatto ed uno rifiutato.H&M. il caldo. ma soprattutto stanca di assecondare le scelte ed i bisogni altrui, scappo (nel vero senso della parola) nella mia seconda casa,con gli amici di sempre ed un "intruso" spagnolo. Per poi dividermi tra Makarska e Hvar. Non male direi come piano. Dal 1986 Camping cavallo Bianco Lotzorai. "Sembra perfetto il cielo che ho lasciato é lo stesso che ritrovo tutto l'anno qua ,tornare .. tutto era al suo posto quasi ad aspettare che me ne tornassi qua .."

Tra migliaia di pitture, qualcosa che mi rimane c'é-

Immagine
Pittore di Pentesilea, Coppa attica a figure rosse. 460 a.c. Monaco- Achille (il guerriero più forte dei greci) durante la guerra di Troia uccide Pentesilea, la regina delle amazzoni. Il momento rappresentato é il più drammatico ma il più affascinante: Nell'istante fatale in cui Achille le squarcia il petto, incrocia il suo sguardo e scoppia l'amore improvviso tra i due , una passione incontenibile e disperata che non potrà più essere soddisfatta e condannerà l'eroe all'infelicità eterna- Immersa nell'arte greca a tal punto che stamattina mi sono svegliata, ho pensato di vivere nel Pireo, di indossare un chitone di lino bianco e di venerare il dio Askeplios.
Ho dei centimetri di libri sotto i piedi per tirare la maniglia della porta e andare fuori-

480 a.c. inizio periodo classico. Atene.

Gli Ateniesi difendevano la loro democrazia da qualsiasi minaccia -esterna o interna che fosse- una volta all'anno. Ogni cittadino poteva incidere un nome su un coccio di terracotta, chiamato " ostraca" che introduceva in un urna nel corso dell 'assemblea ... la persona il cui nome ricorreva più spesso veniva " ostracizzata" cioè bandita dalla città. Solo cosi gli ateniesi proteggevano il loro sistema di governo, esiliando chiunque a loro giudizio fosse diventato troppo potente- Applichiamolo ai tempi moderni, vi viene in mente qualcuno da ostracizzare?
# Partiresti con me? # non lo so, lavoro con straordinari, poi lo studio, forse ad agosto. # Ad agosto? scusa e come faccio a resistere, senza sentirti ridere e senza i tuoi occhialetti, per un mese? Tu chiamale se vuoi , maledette distrazioooooni ♪
Immagine
A mi lo que me gustaria es que la gente me vea sonreir sin motivos , pensando que soy tonta.
Immagine
Si é vero che mi manca, ed é vero che il nostro è un rapporto speciale, .. però cosa non si fa per non studiare.

Buon viaggio Mimmo-

Immagine
Voy a hacer que te rias conmigo otravez- Mi viajera que siempre busca la luz, mi amiga que me siente con el alma, Viejas heridas que el tiempo cura. ti voglio bene.

Quanti Lolly in una foto?

Immagine
... ahora es mucho mas feliz que antes va descalzo y no se aburre de ver el cielo azul brillar y brillar. >> NON si annoia di vedere il cielo azzurro brillare e brillare . >> h 01.11 ♪ EL jardin-Los Delinquentes . Giornata che pensavo passasse in modo peggiore . Lui non c'é più . Ora dopo un anno esatto di "prime cose senza di lui" si potrà ricominciare-forse-speriamo . Lei a tocchi . Il piccolo chiamare Daddà . Ma qualcosa intuisce anche lui . Approccio forte con la morte. Inaspettato . Strane sensazioni . Attacchi di panico. Paura. Rassegnazione. Ricordi. Ricordi che sorridono. Fiori . Ne ho visti troppi . Di mille colori,odori e forme . Odio i fiori . E l'odore d'incenso . E la frase cenere alla cenere . L'unica cosa che mi strappava/a un sorriso attorno a tutto ciò? sentire urlare Zia Anna da uno scricciolo dai capelli dorati più alto di me!

mon lieu secret-

Immagine
Pineta sacchetti- Un istante mientras los turistas se van ..

esattamente un anno fa-

Le cose non vanno mai come credi un'altra notte ti svegli e ti chiedi se hai sbagliato per quella promessa se hai mentito per una carezza il cuore è pieno di lacrime rotte il tempo è ladro di cose mai dette
Immagine
P uedo fingir que me da igual? P uedo romper/ P uedo robar P uedo ser facil de ingañar / P uedo llamarte sin hablar? Puedo saber que sin vosotros duele màs- Granada 2009

Camaron y Paco de lucia-

Immagine
Volando voy, volando vengo por el camino yo me entretengo enamorao de la vida que aveces duele si tengo frio busco candela si tengo frio busco a mi abuela-
Immagine
Anche un sorriso può fare rumore-
Aver paura d'innamorarsi troppo non dire niente per non tradir la mente è un leggero dolore che però io non so più sopportare. Non farsi vivo e non telefonare parlar di tutto per non parlar d'amore cercar di farsi un po' desiderare è proprio un vero dolore finger che anch'io le altre donne vedo è un leggero dolor temere di mostrarsi interamente nudo e soffocare la sana gelosia e controllarsi non dirti che sei mia voler restare e invece andare via è proprio un vero dolore
Nessuna voglia di archeologia greca- emmòccheffaccio?
Spacco tutto-

quiero musica.

Immagine
Dispuesta a salir a la calle A comerme el mundo que tengo delante Porque me quiero estirar Las arrugas que hizo el tiempo Antes de avisar De que no estaba viviendo . 24 agosto en Murcia!
Immagine
Quiero volver a cerrar los ojos Y ver lo que yo quiero Que no tengo miedo a que pase el tiempo Sino que pase y se pierdan los recuerdos. Que cada día que pasa sigo echándote de menos Que vayas por donde vayas aun te muero -

Como explicarte?

Immagine
me gusta tu pelo , -me gusta tu cara, me gusta tu sexo, me gusta tu espalda, me gustan tus ojos, me gustan tus labios,

S.Marinella-

Immagine
Bicicletta sul lungo mare- Passeggiata con l'alba alle spalle- Odor di Mar - Aperitivo incorniciato da un tramonto- Infradito sporche di sabbia- Sapore di crema solare sulla pelle- Me, io e solo me stessa- Foto a manetta- Amicizie stagionali- Solo cosi riesco ad apprezzare l'archeologia Greca!

a los que se juegan la vida-

Sono seduta davanti al pc da circa due ore. Cerco di riappropiarmi delle mie foto, scattate con l'anima smossa da un emozione e cancellate,con estrema facilità, da uno stupido tecnico. Ho passato tre giorni strazianti a lavoro, con un negozio pieno di gente che non aveva di meglio da fare che darsi allo shopping. Eppure ci si lamentava tanto che questo sole tardasse ad arrivare .. ed ora che ci scalda e ci preannuncia l'estate dove va la gente? al centro commerciale! Dove sono tutti quelli che "se juegan la vida"? BAH- El sueño ha llegado, acabo mi sigarro y me voy a la cama, domani sarà una giornata piena di tempi peripteri,esastili, di frontoni, di tecniche a figure nere e di dei. por eso buenas noches.

Que yo te quiero sin ataduras -

Evviva il freddo che ci fa abbracciare- Evviva il calore che ci fa spogliare- Niccolò Fabi Anche se non sono tua. non sei mio. Non ti ho mai sentito cosi vicino. Per una serata semplice a base di pesto e film-

On se voit le 5Juillet-

Immagine
Niccolo Fabi la smetti di seguirmi? e ti becco a più riprese in quel di H&m. ti incrocio ai semafori di via Ugo Ojetti. Accendo la radio e ci sei tu. Con l'mp3 stessa storia. Mi ami? Sei rimasto folgorato dal mio stacco di coscia? Dal mio biondo nature? Dal mio splendido "avanti a destra" quando mi hai chiesto dove era situata la cabina prova? No ma parliamone .... Nel frattempo mi suona in testa una delle tue tante poesie/canzoni. che condivido.condivido e condivido! Come cercare l'ombra in un deserto .. e stupirsi che é difficile incontrarsi in mare aperto- Prima di partire si dovrebbe esser sicuri di che cosa si vorrà cercare, dei bisogni veri. E allora io propongo, per non fare confusione, a chi a meno di 50anni, di spegnere adesso la televisione .

senzaunarispostascappovia-

Ti sussurrerò parole dolci agli angoli delle strade inquiete- mentre viene giù la neve. Avrò cura delle piccole malinconie-

Busca lo bueno.

più che una canzone questa degli Ojos de brujo é un inno alla vita- Mira, llega lo bueno lo malo p´atrás muros del viejo mundo se van con soledad. Fruta, canela, clavo y ron .. para sentir que esta vida va mejor Trae aire fresco la amistad saca lo bueno de tí que llegará H2O pa tu corazón pronóstico de disfrute bajo el sol se ha emborrachado el porvenir risas y carcajadas van por tí. La vida tiene cosas bellas, tanta alegría ke nos dá canta, rie, dame tu mejor sonrisa, yo no quiero soledad Hay ke vivir lo ke puedas vivir Hay ke gozar lo ke puedas gozar Sigue p´alante, camina siempre de frente, lo malo déjalo atrás Sigue, camina.... Camina pa ke te conozcan, ke la fiesta va a empezar!

mi camino.

Será que tu boca y tu alma Ya no están conectadas Al menos no con la mía. Leo, veo, grabo, observo, memorizo y retengo. Clavo mis ojos en los tuyos Por si hay algo más .... pero no hay nada más

Quiero ser poeta-

He aprendido como andar por encima del sol, sin quemarme los pies. y aunque tu estes tan lejos vendré a buscarte Quiero ser poeta y decirte a la cara que te quedes un rato o mejor para siempre. He aprendido a quererte cada día un poco más. He aprendido a olvidarte cada día un poco más.

epoidiconocheROMAstaAVANTI .. i turisti forse.

Immagine
"Professore lei non sa ," dice oggi Monica "che la personalità se la può permettere se la può concedere solo una piccola elite: il cantante, l'attore, eccetera, eccetera... E l'antidoto che ho al futuro anonimo è la scritta Calvin Klein, è la firma D&G tatuata sugli slip sopra la vita dei jeans che quest'anno va bassa, va bassa .." h2.12 canzone dei Baustelle- a vita bassa. Amica e amica impegnate in una passeggiata. "ciao" dice lui. "ciao" risponde lei. L'amica estasiata al passaggio di lui "ma chi é? gran bel ragazzo!" " si carino, un ragazzo con il quale sono uscita tempo fa, però é finita ... ti rendi conto? ha la punto! dai posso uscire con uno con la punto? " Discorsi affrontati in un centro commerciale di Roma. Mi criticano perchè secondo la loro piccola mente io sarei la diversa (perché loro sono capaci solo di additare chi non indossa Fendi). Mi apprezzano perché secondo loro sono "l'a...

Vetusta Morla-

Immagine
... y al respirar intenta ser quien ponga el aire Y respirar tan fuerte que se rompa el aire. aunque esta vez si no respiro es por no ahogarme .

pensiamo al presente-

Terrazzo su Roma. 29Maggio 2010 (A Maggio mi capita sempre di pensare: oddio di chi é il compleanno oggi?) Fresca serata che preannuncia l'estate- (lo si sente dal profumo) h. 1.40 di un normalissimo venerdi. Sono appena tornata da una cena tra amici. -bel gruppetto di folli. Il computer suona i Vetusta Morla - Sharabbey road, devo dire ottima scoperta dell'ultimo periodo. I vicini credo che abbiano cucinato del fritto , forse pesce. Altri credo che abbiano una festa in corso. E a casa mia tutto tace. Ho appena ricevuto un sms, quanto odio avere un cellulare. Dietro c'é una serie di comportamenti da "tenere" o di sottili regole. (cit. Embé ai messaggi se risponne max 24ore .. / Embé se trovi una chiamata persa devi come minimo richiamà ..) Perché? Voglio sapere perché. Chi ha deciso? Chi? Ora scorrono sempre i Vetusta Morla con - Al respirar, decisamente bella. Mio fratello si é appena affacciato per fumarsi una sigaretta con una mise decisamente improponibile ...

L'emozionepermepiùintensaéqui.

Immagine
Stai con me se non sai dove andare. Lascia pure il mondo al suo grigiore. Ci si può provare perché no… Se mai sarò solo un abbraccio sincero Un posto sicuro magari un sorriso raro.

cheeeeeeeeese-

Immagine
Olé cuando me hacéis reír. Si eres tu un amigo que siente con el alma Voy a hacer que te rías conmigo otra vez.

Rojo-

Immagine
Sempre lontano, ami TUTTE a modo tuo- avere amanti improbabili ed inutili, come fai? Lo so da me qual'é il tuo limite: tutte le donne che vuoi / che hai. Ma d'amore tu non muori mai.

*fue tan effimero-

Immagine
Y pido al cielo que sepa comprender estos ataques de celos que me entran si yo no te vuelvo a ver .... ♪

Donde se esconde el sol?

Immagine
Chiedo un piccolo time out a stò grigiore , per vedere com'é fuori stamatina si c'é er sole, oggi cerco un tocco de colore, pe la fantasia che ogni giorno in questo mondo muore ...

Lusssssssssssssssssciano

Immagine
Quando uno scrive deve avere un motivo . Tutto questo tempo pieno di frammenti e di qualche incontro e tu non ci sei… Tutte queste radio piene di canzoni che hanno dentro un nome ecco chi sei.. Quante volte sei passata, quante volte passerai e ogni volta é un colpo sordo all'anima-

Che chiave ho per aprire questa porta?

Immagine
C'é chi ha pianto dopo averla ascoltata- chi ha sorriso- chi l'ha imparata a memoria per cantarla a squarciagola su una spiaggia bianca di Alicante- e ora fischiettandola sfoglio pagine e pagine di diritto mentre questa primavera si ribella- Continuiamo a fischiettare và (dicono che libera la mente)! Nadie te habrá contado Que a veces vivo inundado En decisiones tan vivas A los que luchan sin gritar A los que se juegan la vida A los que beben para olvidar A los que saben sin pensar A los que se van a dormir Sin pedir perdón le daria el corazon Vengo con la intención De robarte la atención De provocarte un sentimiento

Ba-ba-baustelle ♪

Immagine
C'é un amore che non muore mai . Più lontano degli dei, a sapertelo spiegare, che filosofo sarei -
Immagine
Un instante mientras los turistas se van Un tren de madrugada consiguio trazar la frontera entre siempre o jamas- He pasado unos dias en Londres que me han dejado un poco extraña- Cada viaje me deja una sensacion nueva. Dejarse llevar suena demasiado bien. y cada vez recontrarte me alegra mucho.Estoy pasando un periodo de transicion, donde la unica cosa que quiero es acabar mis etudios pa' sentirme libre de verdad. (-"verdad de la buena " como dices siempre tu.) porque me resulta tan raro todo lo normal? Me tropiezo, me caigo y vuelvo a tropezar! Bueno,voy a ver se me encuentro dentro de mi piel ... pero una cosita te quiero decir : por favor no me enpuje que puedo caer. (y tu sabes que estoy hablando de ti-)

tra lacrime e realtà-

Sopravissuta a quest'ultima prova in fondo posso vantarmi di essere una donna con la D maiuscola certamente ho fatto tesoro dei tuoi insegnamenti e posso ben ben dire di essere una donna con la D maiuscola Ho digerito il boccone amaro e conosco perfettamente i tuoi scopi indegni come nessun'altra ho sepolto gli sciocchi idealismi infantili e adesso posso affermare di essere una donna con la D maiuscola di essere una donna mediamente isterica

Mi butto dentro vada come vada.

Immagine
Tutto il tempo si consuma la foto della scuola, non mi assomiglia più.. ma i miei difetti sono TUTTI intatti. Ogni cicatrice é un autografo di Dio. Nessun potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro. Non tutto quel che brucia si consuma.