°celafarò

Ogni tanto è bello tornare sul proprio blog, soprattutto in questo periodo di fuoco, mi sono data un obiettivo LAUREARMI finire questa magistrale che ho iniziato, ho già perso troppo tanto tempo, e cosi mi sono ritrovata ad Ottobre a seguire 55783495 materie e a dare altrettanti esami. arriverò a settembre morta ma con solo una tesi da scrivere sulla mia strada, proverò poi la strada della tesi all'estero, devo giocare tutte le carte per differenziarmi in questo mondo di simili.
Quindi sputo sangue, ho dovuto fare gli occhi dolci per ottenere duemila cambi turno, lavorare il week-end, mattina a lavoro e pomeriggio università e viceversa, non so più che volto hanno i miei amici !!! poi studio, preparo, elaboro, q dificil!
Poi sta storia / moda di Tor Vergogna ma credo anche altrove di creare gruppi di lavoro, la prima volta "si carina l'idea, tutti eccitati .. fai amicizia .." il secondo gruppo di lavoro, "si carino amicizie si rafforzano ", terzo gruppo" .. non so più gestirlo è un continuo di email e chi fa cosa"  quarto gruppo, liti ! non so più se sono il gruppo B a statistica il gruppo 3 a management e se ho un nome al gruppo di GIS  . (lamorte)
ma quanto sono gettonati sti lavori di gruppo? in presentazioni power point? troppo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Charles Bukowski - La doccia.

La leggenda di Lorenzo y Catalina