estate enigmistica.
Hvar(Croazia) estate 2010:
I luoghi non erano molti, ma ovunque andavo c'era lui, che mi fissava.
Un tipo bassino, scuro di capelli e pelle, faccia e sorriso simpatici e braccia poggiate sui fianchi tipo "brocchetta" .
Un tipo bassino, scuro di capelli e pelle, faccia e sorriso simpatici e braccia poggiate sui fianchi tipo "brocchetta" .
Aperitivo in spiaggia, mi giro: lui.
Botellon in piazza, mi giro: lui. (in pizzeria, in spiaggia, ovunque.)Sembrava un film di Agatha christie, lui c'era io lo vedevo tra la folla che mi fissava, ma era come se lo vedessi solo io! Finché un giorno (premetto: ubriachissima) lo vedo da lontano su una terrazza che mi fissa, inizio a correre ad urlare : é lui é lui é luiiiiiiiiiiiiiii .
Lo seguo fino alla spiaggia dell'aperitivo e lo placco (nel vero senso della parola) lui carino mi saluta, io gli chiedo perché sono giorni che lo vedo ovunque tipo miraggio? Nel frattempo intervengono gli amici (si scopriranno un gruppo di pugliesi) che attaccano le mie amiche, nel caos più totale di nomi,di brindisi,di amicizie da alcool , lui mi sussurra nell'orecchio piano (anche un po da maniaco) .. mi sono innamorato di te ... io lo guardo e ridiamo come due idioti.
Passiamo un notte in chiacchiere. fantastica. tra imitazioni e battute da due soldi.
ed ora? Ora siamo grandi amici.
Commenti
Posta un commento