Leggo che il mio ultimo post del 15 novembre è proprio su Luna .. mi fa sorridere, considerando che intorno al 20 novembre sono rimasta incinta.
Il blog porta fortuna!
Ora sono a 4 giorni dal cesareo programmato e aspetto proprio Luna.
sono felice :)
Ora voglio raccontare la storia del nome:
Durante il mio cammino di Santiago, ero rapita dalla Luna, la fotografavo, ascoltavo canzoni in lingua catalana, la osservavo .. e alla fine ho deciso di tatuarmela a Santiago alla fine del mio percorso, nel lontano 2015.
Durante la mia prima ecografica/traslucenza, la mia ginecologa mi consiglia di affidarmi al doc S.T., arrivo a studio proprio da questo medico e chi trovo?
la persona con la quale ho camminato i miei primi 3 giorni di cammino e ci siamo sputati addosso tutte le nostre vite, dubbi, traumi.
era indeciso ai tempi se fare Pediatria o Ginecologia, direi che ha scelto bene.
Ci siamo commossi, e cosi Luna calzerà a pennello.
Charles Bukowski - La doccia.
Dopo ci piace far la doccia. (io l´acqua la voglio più calda da quanto la voglia lei) e la sua faccia è mite e serena. ... poi insapona i pelli, il ventre, la schiena, il collo le gambe, io sorrido, sorrido, sorrido, e poi lavo io lei, un altro bacio ed esce prima lei, si asciuga, talora canta, metre rimango dentro apro l´acqua calda godendomi il miracolo dell´amore Linda sei tu che me l´hai regalato. Quando me lo porterai via, fallo lentamente, con destrezza, come se stessi morendo nel sonno e non da sveglio, amen. Charles Bukowski
Commenti
Posta un commento