Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2012

Last words, avant de partir

Sei tossico sempre di cose che non sono tue ..

Atene.Paros.Mykonos

In partenza, lascio persone e situazioni strane alle spalle, prendo il mio bagaglio, prendo del tempo solo per me, prendo le mie amiche e me ne vado. Due settimane per riassettare le ultime cose, per fare ordine, per non pensare, per prendere decisioni importanti. Buone vacanze a tutti voi!

Piccole confessioni sull'orlo di un estate

Basta confesso, a me piacciono le canzoni di Laura Pausini!
"... si è inseguiti o attaccati dai pesci o nel sogno di ha la paura di esserne divorati, questi sogni sono la manifestazione onirica delle forze inconsce e distruttive che il sognatore non è in grado di fronteggiare, oppure le emozioni considerate disdicevoli che questi fatica a controllare nel giorno... " mi sono svegliata così con questo sogno addosso. Ieri volevo lanciare una bomba, ma per paura del botto che avrebbe prodotto non l'ho fatto, o meglio : non di proposito. Cmq la bomba alla fine arriva al mio destinatario ... E sorpresa? Non la prende, non scoppia, la evita senza indugiare .... E quindi automaticamente torna in dietro .. E mi colpisce in piena faccia, in piena pancia. NESSUNA REAZIONE, io gli ho quasi sputato l'anima addosso e lui non si é mosso, questa é una delle cose più dolorose, quando capisci che non sei niente , non sei nemmeno la paura di una perdita. Niente. Sei un : ne parliamo dopo. Dopo? Dopo? Quel dopo non arriverà mai!...
50 sfumature di grigio

.

Una bella sera d'estate. corsetta. libro. birra. due chiacchiere in cucina con mio fratello. era da un pò che mi mancava questa serenità. oggi forse ho messo un punto , anzi ho accettato il punto messo da altri. era giusto cosi, anche se mi mancherà la sua presenza, il suo egocentrismo, la sua bontà, le sue battute. E' proprio come dice lei: Perdersi per poi Ritrovarsi?