Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2010

Ik wil de reiswereld

Immagine
Amsterdam -dicembre 2009 niet verbonden. ... weggedragen
C'é chi cerca la donna per costruire delle basi. E chi cerca qualcuno col quale fuggire, senza basi, senza meta, senza tempo.
Sto dando troppo peso a quello che mi é arrivato addosso da Agosto a questa parte? é questa la domanda che mi pongo rileggendo questo blog. Mi sto facendo trasportare dagli eventi dell'avere qualcuno vicino ?(in due tutto é più facile) MI fa ridere é una bella persona e sto da dio con lui: MI STO ACCONTENTANDO? Ma quanto lo conosco? Ricado sempre nel tunnel o mi piace veramente? forse é questo che dovrei capire prima di mettere in gioco il cuore (suo o mio). O forse non devo rispondere a nessuna di queste domande, forse non dovrei pormele. Ma andarci piano,elaborando altrettanto piano. come si dice, devo godermi l'inizio no quello che potrà essere.
Immagine
Too much love will kill you.

Mi sento stupidamente meglio. forse.

perché l'essere umano ha sempre bisogno di un confronto?

Me dejo llevar

Immagine
Messaggi vari arrivati in ritardo. Lui telefona a me, ero a lavoro. Io telefono a lui, nessuna risposta. Lui telefona a me, e chi l'ha sentito. Io richiamo lui, spento, dorme. Odio Odio Odio. Ci inseguiamo a vicenda per la sola e semplice voglia di chiederci: come stai? (Forse é la parola semplice che devo cancellare da questa storia.) Odio.Odio.Odio. Non voglio nemmeno pronunciare le parole: sono stanca. No non lo penso, ORA. Ma ho paura che arriverà il giorno che lo farò, o lo farà lui. Giornate fantastiche assieme, week-end idilliaci, poi il distacco, la tristezza, la consapevolezza che però lo rivedrai e quindi automaticamente il conto alla rovescia. Finalmente arriva il giorno fatidico, inizia il conto delle ore, minuti (seriamente conto i minuti) e te lo vedi spuntare li davanti carino e sorridente ... e ricomincia la giornata fantastica, i racconti, le risate, gli scherzi, le corse in bici, il cucinare assieme, io lui e il vino ... E capisci che magari quei giorni tristi di...