Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2018

Runrunrunrun

Ho deciso oggi sul treno Milano Roma, che voglio tornare a correre che non c'è niente che mi faceva sentire cosi bene. No diete no bici nientee come la corsa. Quindi da stasera proverò a rimettermi in forze e a ricominciare. Sara dura ma noi ci proviamo.

1 luglio?

Ho appena finito di scrivere un post che lascia in me un po' di magone, sto per andare a salutare una persona cara e ad abbracciare una persona preziosa, quando mi sono accorta che oggi è primo Luglio. Il giorno che più di ogni altro mi collega con la Morte. Oggi ho perso un collega, padre e compagno, come dimenticarlo? Oggi ho capito che la morte non è solo vecchiaia, ma a volte è improvvisa, spiazzante e maledetta.

1 Luglio

Sono sola. No non sono sola con me c'è l'ansia. Ansia di qualcosa che ho già vissuto,  però volevo esserci. La cosa che non dimenticherò mai della malattia di mio padre sono le facce, gli sguardi e le parole delle persone al suo funerale. Ogni tanto penso e ho chiaro in mente chi sono i miei affetti. Sono tutte quelle persone che hanno rinunciato a 2 ore della loro vita per stare con me, con mio padre e con la mia famiglia. Per questo motivo oggi voglio essere lo sguardo che incrocerai tu V. Che ti faccia capire che non sei sola e che la vita, per quanto schifo ti faccia, continua.