Post

Visualizzazione dei post da 2017

tic tac tic tac

Per la prima volta ho avuto voglia di un figlio.di farlo intendo. Eravamo ad una festicciola di bimbi e loro erano cosi carini, agitati, identici ai loro genitori . anchio voglio un esserino che dipende da me, che mi cerca, che mi assomiglia! ecco che l'orologio biologico inizia a ticchettare. sentite il rumore ?

about me

Immagine
Adoro la cronaca nera ucciderei per un sabato con "un giorno in pretura" Adoro isolarmi, avere i miei momenti no social Adoro il cibo, mangio non per nutrire il corpo ma la mente Non adoro i superalcolici e la foga nel bere per forza  Ultimamente sono molto sensibile, piango per qualsiasi cosa Ho l'ansia di perdere il mio compagno Mio nonno mori e lasciò mia nonna sola, e successivamente, mio padre, mio zio, un mio amico, grandi amori spezzati dalla morte: è una delle mie più grandi paure  A volte vorrei ricorrere ad uno psicologo per capire se ho bisogno di aiuto, ho paure represse. Mio fratello è un eterno adolescente, e questo mi sta distruggendo internamente, perchè non riesce a trovare la sua strada? Penso di soffrire di curiosità eccessiva: se resto davanti un cassetto devo aprirlo! Adoro le vecchie lettere, il passato, curiosare.  Odio i film , strappaculo e fantascienza, solo telefilm ma non troppo pesanti. Non ho mai studiato molto, ma sono stata fort...

mi lugar favorito

Immagine
Ho sempre pensato di essere molto legata alla mia vita precedente. Penso di sapere chi fossi. O meglio io ero spagnola, ero leggera, amavo la musica ero molto simile ad oggi. La prima volta che ho messo piede in Spagna ho sentito una connessione fortissima,  non mi era mai accaduto.

Ottobre!

Immagine
Febbraio: Argentina Marzo: arriva Milano Aprile: Pasqua in famiglia Maggio: Barcelona con un bel gruppo di pazze ( inaspettato) Lyon! viaggio in famiglia bello bello Giugno: Andalucia, viaggio intenso, umore non dei migliori, amica più fredda, amici intensi :) Luglio: Terracina camping, profumi che mi hanno riportato indietro di 10 anni, forse 15.  ( sardegna. campeggio.amori.amicizie.serenità e famiglia ) .... L' estate è volata. Mi sento spossata, spenta o comunque meno attiva, meno creativa. 28 Luglio: rogito! ho accumulato talmente tanta ansia che quasi non mi sembrava vero . Agosto: lavorolavorolavoro - Ferragosto in amicizia e cibo -  Amelia. Settembre: Matrimonio sapo e manu - inizio lavori - mobili - finanziamenti - cose da grandi Ottobre: lavori finiti :) pulizia arredo e NEW YORK un 2017 pieno. come mi aspettavo. il 17 è il mio numero e mi accompagnerà sempre. 2017: sudamerica-new york-convivenza-mutuo-promozione-cambio lavoro e città.

#changement

un cambiamento per quanto drastico possa essere è sempre positivo, è come un cambio di pelle o del sangue nuovo rigenerato o come un taglio di capelli . Inizialmente pensi di assomigliare a fantaghirò e piangi come una pazza, poi ti senti beyonce rinata dopo un figlio. Mi trovo di fronte ad un acquisto di una casa , quindi un mutuo per 20 anni tondi tondi e parallelamente sul binario accanto la mia azienda per la quale lavoro da un pò, decide di trasferirsi a Milano. IRONIC? prima si vado. esperienza nuovo. cambiamento.soldi. poi panico cambio lavoro. di nuovo Milano pro : cambiamento, esperienza, più tempo per me, carriera. Oggi sono qui ad inviare curriculum. Ho le idee chiarissime .... sono praticamente nel mezzo. si al cambiamento si alla mia azienda e al mio lavoro no ai vincoli no a lasciare la mia vita qui. una cosa è certa: I CAMBIAMENTI ARRIVANO SEMPRE PER UN MOTIVO.

repeat

Immagine
Mi trovo qui , in questa piccola casa . divido 20 m2 con un biondino e un gatto. Dopo i primi mesi di terrore felino ora viviamo quasi in armonia con lui. Matisse. Sottolineo quasi perché a volte il nostro equilibrio mentale è messo veramente alla prova. il mio rapporto invece con il biondino è più che equilibrato. siamo bellissimi. Ogni tanto mi trovo sola davanti al pc e penso al blog, a quanto tempo non scrivo. Ho parlato del mio viaggio in Argentina? no non l'ho fatto.. Siamo partiti in 4 , Alitalia ci ha fatto sudare gli ultimi quattro posti ma poi a Buenos Aires siamo arrivati sani e salvI! nonostante avessi fatto dei sogni terribili , Sognai 777 e poi 11 , beh boing 777 gate 11 . abbiamo passato 5 gg a Buenos Aires 2 a Colonia ( Uruguay) e 5 in Patagonia. posti incredibili, anche se ho sempre avuto la sensazione addosso strana. a volte penso di essere socialmente instabile. ora Montalbano. dieta. gatto fastidioso.

A/R

Immagine
andare o restare.. è questo il problema. o meglio la bomba che è scoppiata 3 gg fa e ci ha travolto. perchè USO IL PLURALE? perchè siamo tanti, le vittime di quest'esplosione, siamo 77 , ovviamente non per tutti l'esplosione ha la stessa forza ma diciamo che a grandi linee ha travolto tutti pesantemente. Passi 9 anni della tua vita in un azienda, le dai l'anima, la tua gioventù, le tue forze, tutto. Lei da a te soldi, indipendenza, multiculturalità e taaaanti colleghi, poi arriva il lavoro della tua vita e lei ti permette di accedere a quest'opportunità, arrivi team di 4 persone, e poi BAM sei sola. allora ricominci piano piano unisci pezzettino per pezzettino ti rialzi sei felice e poi BAM ! o cambi città o niente. andare o restare .. #Mailan

Pensiero rubato

Immagine
Mai come in questi giorni respiro la bellezza di avere accanto un uomo gentile. Nell'animo, nella sostanza e nella forma. Un uomo che apre la portiera della macchina e la porta del suo cuore con lo stesso garbo e lo stesso sorriso. Un uomo gentile sempre e con chiunque. Un uomo che ama le donne della sua casa e rispetta quelle fuori di casa, al di là di me e oltre noi due. Potrei parlare di fortuna ma la fortuna è solo quella di aver sostato un attimo all'incrocio giusto. Per il resto è merito mio, che ho saputo riconoscerlo. Non lui, ma quel garbo. È merito dei miei occhi. Perché non basta incrociarle, bisogna anche saperle vedere le persone giuste. Distinguerle. Illuminarle con la luce giusta. Allenate i vostri occhi a riconoscere gli uomini migliori e isolate, allontanate, rimproverate i peggiori.

a big step

Immagine
taaaanti cambiamenti in questo periodo per me, praticamente convivo con l'uomo della mia vita, il mio primo natale condiviso  .. fantastico. dal 6 dicembre vive con noi un gattino carino di nome Matisse ..... chi l'avrebbe mai detto? ho un gatto. Cosi hanno iniziato le grandi gattare di tutto il mondo. Ieri abbiamo prenotato IL MIO PRIMO VIAGGIO INTERCONTINENTALE in Argentina!!!!! e poi c'è oggi 3 gennaio , giorni in cui febbricitante e a casa ho appena modificato l'ultima parte del compromesso .. eh si compromesso per l'acquisto di un immobile ... il grande passo.