Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2016

La Luna di Magritte.

Immagine
La sua luna se ne sta lassù , affissa nel suo cielo di cartapesta:  non accoglie domande, bensì lo sguardo, che non vediamo,  dei personaggi del quadro e il nostro, di spettatori, che nessuno vede. Il vestito di notte- Magritte

B come BAH

"essere business " che frase triste che ho dovuto ascoltare oggi. spero di aver frainteso.

sorpresa appetitosa

Immagine
Stanotte ho dormito da mia madre, mentre smaniavo in cerca di un libro , ne trovo uno bordeaux pieno di polvere .... è il mio libro adorato sull' IMPERO ROMANO!  anche se tanto adorato non è visto che non ne ricordavo nemmeno l'esistenza e non l'ho letto fino all'ultima pagina. ( continuo ad accumulare oggetti nuovi quando NON ho nemmeno finito di usare quelli che già ho. ) maledetta voglia di nuovo!  Adesso sono nella fase: " finisci le cose che inizi"  cosi ho preso il libro e l'ho messo in borsa. Una volta in metro, diretta a lavoro, l'ho aperto e con mia grande sorpresa ho trovato una dedica e una foto. quindi ho guadagnato: un vecchio libro da gustare, un sorriso e una lacrima .... tre cose che un libro nuovo non mi ha mai dato.

ssssunday

per una magia cosi vale la pena vivere. lui cucina io scrivo. è proprio tutto ciò che mi mancava, ma non perche senza di lui non vivo o ste cagate qua ma perché compartir mis cosas con sus cosas mi rende ancora più in equilibrio. pensieri di una domenica di Febbraio .

questescarpemicalzanoapennello

Non sono partita perché mollata sull'altare. Non ho cercato l'amore sul cammino ...e infatti non l'ho trovato! Ho cercato una solitudine desiderata Disarmante Liberatoria! Mi ha insegnato a sorridere ad uno sconosciuto, a tendere la mano ad una pellegrina esausta. Mi ha insegnato a non giudicare, a perdonare, ad accogliere! Mi ha insegnato a donare me stessa, senza ostacoli, senza pregiudizi, e senza paracadute! L'esame più difficile lo si tiene a casa, al ritorno. Lì, sul cammino, era troppo facile. Dare amore,  riceverne,  essere felici,  apprezzare la quotidianità,  accogliere una nuova anima nella propria vita. Era un altro mondo! Ma quando si torna a casa.... Credo molto di più a chi scopre che l'amore era dietro l'angolo di casa! Semplicemente perché ha imparato a guardare,  ha imparato a perdonare,  a dare una seconda possibilità. Ha occhi nuovi che sanno guardare oltre. Ha un cuore nuovo,  che sa amare nonostante. E ciò che ne nascerà sarà ...

quelpuntocheamepiacetanto

siamo arrivati a quel punto che a me piace tanto. stesso letto . serata in condivisione ma ognuno con le proprie cose. quel dolce condividere ma restare con se stessi. adoro.

alza il telefono arianna

una telefonata allunga la vita!

compartimos?

se c'è una cosa che ho portato con me dopo il mio cammino verso Santiago è la parola: COMPARTIR con questo non voglio arrivare alla morbosità , una via di mezzo.