Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2015

compañeros

Immagine
l'8 febbraio scrivevo post viaggio per Madrid e parlavo di inquietudine descrivendo il mio stato d'animo. Ora tornata da Parigi parlo di serenità, una sensazione incredibile, fantastica . Mi sento la più forte del mondo, felice, serena, al sicuro. Per la prima volta dopo tempo mi sento al sicuro, e mi piace.

#pppparanoia de la dimanche

ppppparanoia. chi l'ha definita cosi la mia ansia di questa domenica 8.11 io non so darle un nome,  so solo che la sento addosso, sullo stomaco. poi sento una voce che mi dice che sbatterò di nuovo contro un muro. fortissimo. ma perché ? Perché la mia anima deve tormentarsi, non riesce a trovare pace?

#noetichette #libre

Immagine
Porque cuando conocemos a alguien y empezamos a vernos de manera más asidua tendemos a poner etiquetas y estropearlo todo? La vida y las relaciones son mucho más enriquecedoras cuando no hay etiquetas de por medio que definan algo que muchas veces es imposible de definir.

lui l'altro e l'ennesimo

lui lascialo perché non vede nessuno all'infuori di lui. l'altro mollalo perché non vogliamo essere dei chiodi schiaccia chiodi. l'altro ancora non esprime sentimenti quindi non mi sembra il caso di stare li a tirare fuori tutte le cose che vuole dire ma non riesce. l'ennesimo mollalo perché deve imparare a crescere . il caso umano vive di una depressione che prima o poi lo ucciderà. non mi resta che amarmi. rispettarmi e lavorare su me stessa. non aspettarti messaggi notturni e non vivere di questi. l'amore e la passione arriveranno quando meno te lo aspetti.. e sarà la cosa più bella che hai atteso nella tua vita. parola di Arianna (con molti bicchieri di vino bianco )

yo y mi roja

"devi mancargli" ferma qui alla fermata del 913, dopo un aperitivo sostanzioso nel quale ci siamo gettate addosso tutti i nostri segreti penso: sii egoista. non aspettarti niente. vivi. fai l'amore. non fermarti mai al primo "bar" carino che incontri sul tuo cammino anche se la fame ti assale.