Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2015

run fast !

Immagine
I miei primi dieci e dico dieci km di corsa ! Ho buttato fuori tutto quello accumulato in 5 giorni di lavoro ( circa 50 ore totali ...... ) ora sto una bomba !

e poi per una donna !

Domenica  x di Febbraio: Conosco finalmente gli inquilini della nostra casa al mare: due distinti signori    très âgées  di Balduina [.... nsomma pieni de soRdi ] . Nemmeno si presentano, e la conversazione va più o meno cosi: Signora: Ammazza che bella che sei : come ti chiami? io: ... Arianna . Signora: Bella sei ... sei fidanzata ?  io: mmm ........... no !  ( risponde lui con il tono di uno che te sta a fa nà paternale) Signore: eh no signorina, non va bene .. non si sta mai bene da soli, smettila di credere all'indipendenza , l'indipendenza non esiste.   questa vita va affrontata in due, senno che fai?  no no trovati marito ! ma che modo eh? stare da soli .. ? roba da pazzi, e poi per una donna !  non ho più risposto perché io con la gente con il cervello piccolo piccolo non ci voglio parlare.

sogno o son desto.

un locale, usciamo alticci, stiamo insieme e siamo a Napoli anche se non è Napoli è solo una città di mare x. Lui è carino, quasi non sembra lui .  incontriamo tipi loschi poi andiamo verso il lungomare che più che lungomare sembra una caletta. improvvisamente la scena è di giorno, ci stiamo facendo il bagno, ci tuffiamo, mi dai dei consigli su dove buttarmi, io sono un po alticcia ....  ad un tratto mi accorgo che in realtà c'è la mia famiglia con noi, non siamo a Napoli ma in Sardegna, in acqua . Adoro scrivere cosa ho sognato la notte precedente, quando il sogno risulta continuativo e vivido nella mente. I miei sogni sono un misto tra desiderio , perché alla fine non ho mai sognato niente di troppo assurdo da realizzare, e un misto di sorpresa, sembra quasi che il mio inconscio stia li a guardare la mia reazione  per  tajàsse.  Perché io ho tutta la mia teoria che i sogni a volte anticipano quello che verrà. a me accade spesso di sognare luo...

ohm

vita piatta piatta vita. Lavoro lavoro lavoro.

VB

Sbircio il suo profilo.  il volere tutto per forza, il pensare di avere tutto e che niente scalfisce i rapporti, questa onnipotenza invece li uccide. Eravamo amici, abbiamo voluto strafare e ora ci siamo persi.

Un viaje secreto

4 gg a Madrid. Sono stata la donna perfetta, diversa, simpatica solare, divertente, estrosa, eccitante. Ma  ero realmente io?  quante maschere  ho indossato? e poi cosa mi resta? Cosa mi ha dato questo viaggio? foto che non posso pubblicare, racconti che non posso fare, segreti e menzogne. Poi di nuovo qui, ho una strana sensazione di solitudine, inquietudine addosso. Non sto bene con me stessa.