Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2014

My boss

Immagine
Poi ti arriva questo messaggio, dalla persona più orso che io conosca, che tu rispetti, e anche se burbero maschilista e provinciale .... in realtà ha un cuore gigantesco ed é un grande leader! 

Sogno .

Immagine
Campeggio cavallo bianco  - Lotzorai avverto una sensazione  di assenza addosso,  e informo mia madre che sto per fare una telefonata a papà. Lo voglio andare a trovare .. "visto che  é tanto che non lo vedo " .. Così  lo chiamo,  lui risponde  al primo squillo, raggiungo la parte meno affollata del campeggio  e lo vedo  li , di profilo con il suo tavolino  di legno,  canotta bianca e qualcosa di blu.  Lo raggiungo e mi siedo. La prima sensazione che mi da é di solitudine, mi sento  in colpa .. poi pero noto un altro tavolo con un signore accanto a lui . Tavoli apparecchiati per pranzo,  lui credo  abbia già mangiato  allora mi siedo ed inizio a spilucchiare qualcosa, c'è patate e carne (tipo gateau) mentre lui inizia a raccontarmi qualcosa. Ma non direttamente a me, parla di qualcosa con il vicino di  tavolo  ed io mangio e ascolto. Si avvicina  qualcuno no...

Rabbia di un orologiaio

Non ero abbastanza per meritare un anello.  Non ero abbastanza nemmeno per un cassetto. Non ero abbastanza per dividere una casa. Un affitto . Un impegno serio. Tre anni di cene fuori,  notti calde, viaggi . Ma niente più. Allora come puoi venire da me ad elemosinare amore? L amore é follia , é convivenza, é passione  ... è  un urlarsi quanto ci amiamo . Ho ricevuto più attenzioni e dolcezze dalla mia debolezza, forse per quello é riuscito ad entrare nel nostro rapporto. Mi avrebbe dato la luna, visto che nel suo piccolo mi ha aperto il suo mondo, senza pensare, senza vergogna. 

3

 Massimo Troisi - Ricomincio da tre - parte finale, dialogo sulla gelosia. Eccolo li il mio ritratto di taaante e taaante notti. di tante gelosie tenute dentro. orgoglio, spavalderia. o dico troppo o non dico niente.

Malinconia del " non posso averlo "

Bello, alto con un profumo di buono. Simpatico,  con gli occhi piccoli ma furbi. Un piccolo tic che lo porta a stuzzicarsi sempre questa bella barba nera e folta. Simpatico, ironia pungente a volte un po stupido. Altissimo,  talmente alto che dei normali pantaloni sotto il ginocchio per lui sono Shorts. Romanista, rock e genuino.

Inno a E.

Lui é un coglione, un bastardo, un uomo inutile, di quelli che hanno paura a prendere un aereo, eternamente fidanzati perché lo stare soli li confonde, un "vorrei ma nun me va", pigri fino alla morte, un : amici, birra, pallone, musica e donne .. ma nemmeno troppe donne che già so stanco. .. insomma lui é l'uomo che tutti ti sconsigliano, persino la piccola parte di te che ti vuole bene te lo sconsiglia .. persino lui non si fa troppa pubblicità con te perché sa che é un coglione ....  eppure c'è qualcosa che mi riporta sempre da lui . Dietro ogni mio gesto c'è la speranza che lui lo noti . Dietro ogni uscita c'è la voglia di incontrarlo . .... come cazzo si fa a volere una persona cosi tanto? Perché lo desidero più di ogni altra cosa? Sento il suo profumo .. vedo i suoi occhi neri ... Aaaaaaaaah

-

Senza parole. Egoismo puro. Solo lei lavora. Solo lei ha duemila cose da fare. Batte i piedi in una maniera veramente fastidiosa. Voglio allontanarmi da questa negatività. Fa male. Io voglio solo pensieri positivi. Help

compagna

Bella, sorridente, cheveux rouges, curlyhair Erasmus en Madrid, zimana, fattona, easy. contenta della mia nuova colleguzza. Sai quando conosci qualcuno e pensi: cazzo sembriamo unite da nà vita! "dove non arrivo io, arrivi tu"

A fuego lento

a volte ritornano? conosco, guardo avanti, cresco. poi mi basta sentire un vecchio profumo, vecchie emozioni , vecchi luoghi e tac il mio sguardo da davanti passa alle spalle. Sto sbagliando tutto, già lo so. dovrei fare un bel check (quanto piace sta parola in ufficio da me?) e fare una bella pulizia, un reset, una formattazione. Togliere tutta la vecchia sporcizia , solo cosi posso guardare avanti. E invece questi buoni propositi rimangono solo propositi visto il week end che sto per (forse) affrontare. Oltre al week end poi abbiano A. che scrive scrive scrive . ( al vento ) Sono strana forte anch'io, cerco un legame indissolubile .. e al primo nodo già mi sento soffocare. Come si crea un nodo bello stretto e solido senza che lasci segni sulla pelle?

Search#

Sto per andare a dormire. E le cose che mi ronzano in testa sono sempre le stesse.  Lui. Perché mi guardo continuamente intorno? Perché non riesco a rilassarmi e a lasciarmi trasportare dagli eventi? Aaaaaah!