Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2012

B-

Giorni in cui penso: si lotterò contro la mia paranoia, si, darò fiducia e giorni in cui vedo tutto nero, penso che io sia una stupida e lui un bastardo. Vorrei lasciarlo ma non riesco. Vorrei scappare ma poi me ne pentirei. Vorrei non essere paranoica ma è più forte di me. Vorrei una relazione normale, senza internet, senza ambiguità, senza paranoia. Poi c'è la pulce nell'orecchio, carino , premuroso a suo dire ma che in realtà non aspetta altro che io io resti sola . Ma se io resto sola, lo resto in tutti i sensi. Non so fino a che punto è colpa mia o fino a che punto lui mi rispetti realmente. Il problema reale è che io sono qui a pensare al miglior modo per salvare questa relazione, mentre lui vede il tutto come una cosa normale. Penso che mollerò la presa al più presto.

yin-yang

Cómo vas, cómo lo ves Si tu maleta y la mía viajan en vuelos distintos. Cómo vas, cómo lo ves Si tu receta y la mía tienen sabores distintos. Dos que se oyen pero no se escuchan.

Memorie di Adriano (Marguerite Yourcenar)

Passo altresì sotto silenzio le esperienze della malattia e altre più segrete che queste portano con sé; la perpetua presenza o ricerca dell'amore .

ah bambolì!

Immagine
un forte odore di limone si trova sotto il mio naso, da ieri sera. spero se ne andrà presto. sennò non potrei più farne a meno.

Pablo Neruda

Adoro il mio essere perduto, la mia sostanza imperfetta.

Un posto nel mondo.

<p>Ecco qua , le cose accadono. Girano duemila pensieri in testa , milioni di dubbi. Cose che mi frenano, voglia di evadere, di fuggire, voglia di un legame serio e fabiesco ma allo stesso tempo indipendenza e libertà . Carattere pesante, forte e complicato. Smussare dei piccoli angoli ma sottolinearne altri . Il sentirsi speciale per un semi sconosciuto e il sentirsi sconosciuti per un essere speciale. Il lavoro che spacca la schiena , l'università che ruba tempo e denaro, la malattia, la crescita , le crisi .... Aaaaaaaah urlo libero giusto?

ossessione

eccoci al capitolo tradimenti. premetto che io ho una vera e propria ossessione per i tradimenti.Chi non ha mai o non e' stato mai tradito? arrivati a questo punto la mia idea e' cambiata, tutti tradiscono prima o poi, sono veramente rare le persone che non lo fanno. io non ho mai tradito, sono stata tentata anche molto, ma non l'ho fatto. pero' a questo punto mi sento stupida e antaica! ormai l'essere monogamo e' una perdita di occasioni, un non godersi pienamente la vita??? beh se e' cosi.. allora voglio un uomo fuori moda , antaico come me, con il quale perdere le occasioni insieme ma crearne di nostre!