Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2012

ella.

Lei non era matta, era una creatura fatta in un momento in cui Dio semplicemente non aveva voglia delle solite donne in serie, gli era venuta la vena poetica e l’aveva creata.

Passione.

Ma la passione, il corrersi incontro, il contare i minuti che mancano prima di un altro incontro, quelle fitte allo stomaco che ti prendono quando lo vedi , le promesse , la gelosia folle, il vedere solo lui/ lei, pensare che sia l'unico e il migliore, quell'isolarsi un pò in un mondo solo vostro ... Sono cose che mancano solo a me? Ad un certo punto vince la razionalità sulla passione? Forse è per questo che non sono ma riuscita a stare con un altra persona per tanto tempo? Troppo sognatrice? Cazzo io voglio passione! La passione da spirito e luce. La passione distrugge. Distrusse Antonio e Cleopatra, Tristano ed Isotta, Parnell e Kitty O' Shea.

Villa Pamphili

Immagine
Me encanta como el sol me toca la piel.

Riflessioni in una giornata di sole-

Immagine
Bisogna imparare a bastarsi . Frase più giusta non c'è . E' un po' come quando si smette di cercare l'altra metà della mela negli altri, e la si comincia a cercare in noi stessi. Sto ponderando ora l'importanza di me stessa, il mio problema da sempre nelle relazioni a due e' che ad un certo punto mi sento soffocare, tutto mi annoia. Non voglio perdere quello che ho ora, quindi sto iniziando ad analizzarmi , a essere più egoista e cerco di vederci singolarmente non come un unica cosa .... ma poi penso: se metto avanti la mia figura invece che la sua, come faccio ad amare veramente? Se non ci fondiamo completamente l'uno con l'altro come possiamo amarci?

Bruler

Immagine
Quando smetterò di bruciare così?  Una febbre incarnata, non mi sorprende più se appaio delirante ai sani.   Charles Bukowski scrisse: " Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme" - è una citazione che ho sempre amato, prima di tutto perchè amo Buwkowski; e poi perchè sono io, persa, andata, diversa, fottuta, che non incontri mai. Quella con l'anima in fiamme.  Ho il forte desiderio di condividere sensazioni tanto potenti insieme a qualcuno a prova di fiamma, senza distruggerlo .