Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2012

Triste realtà

Immagine
"Ao' dopo un po' de anni che sto co la donna, c'ho voglia de quarcosa de diverso , co tutte andrei , pure co un secchio!" Fregene. Coattone sul lettino. E' il caso di dire: ma che amarena! Cioè fatemi capire anche il mio uomo fra 10 annii parlerà così al mare? Davvero si riduce tutto così? E' inevitabile? Poi il tuo uomo ti risponde : concordo , e allora penso che forse preferisco stare sola .

Basta quello che hai

Immagine
Una splendida domenica tra amici !

à l'heure

Immagine
hace veramente troppo che non scrivo,non commento, non pubblico e non fotografo.  seduta al tavolo in terrazzo, thè freddo, block notes e quel profumo di una pioggia che sta per arrivare . sono giorni strani questi , vivo in un relax misto ad apatia . normale? " e' ma è normale dopo la tesi ti rilassi ..." si vabbè ma non è che ho scritto il trattato del sublime .... vabbè intanto complimenti a me per questo traguardo raggiunto ( con calma ma sempre raggiunto) d'altronde io faccio tutto "ritardariamente" dall'imparare ad andare in bici, al primo bacio, dalla patente alla tesi . per non smentire i miei tempi mi sposerò a 80 con l'uomo dalla miglior dentiera e avremmo dei figli talmente in là con l'età, che l'artrosi ci impedirà di tenerli in braccio .  l'art contemporain e la cote d'azur

due.

In preda all'ansia . Non voglio fare salsa. Non voglio parlare di case. Non voglio fare vacanze a due a due. Non voglio fare corsi di cucina. Cosa devo fare per restare in due senza le tipiche cose da due?