Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2011
Immagine
Algun dia aprenderé el porque de algunas cosas empiezo a aprender como camina mi corazón voy a recoger mis alitas rotas y las pegaré trocito a trozo y volaré .

Ti.

Ci abbiamo messo tanto ad accettare la sua ventata di novità. Gli ho urlato contro. L'ho rispettato. Abbiamo parlato e condiviso tanto. Ora che ho conosciuto la tua bella persona e la tua grande capacità di essere manager, te ne vai? (giusto un attimino maschilista) però fantastico! In bocca al lupo.

post .

Dubito di una grande amicizia, si sente a pelle. Confermo un amicizia lontana, sempre grande stima reciproca e stessa onda d'ironia. Dubito di un amicizia vicina. anzi di più amicizie vicine (c'é chi pensa troppo a se e chi troppo al nuovo fidanzato). Confermo il mio "non dimenticO" (odio le persone che tornano sui propri passi, l'orma ormai é quella se ci passi di nuovo sopra vai solo più a fondo). Dubito di essere una buona amica. Sono riuscita addirittura a dubitare sulla passione e sull'amore , per una volta l'ho data vinta alla razionalità .. e infatti da quest'ultima affermazione , dubito di me.