Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2011

Simbolo di un amore eterno.

Immagine
Decisamente si. L'amore esiste. Taj Mahal . Costruito ad Agra nel 1632 é simbolo d'amore ( di un amore eterno) dell'imperatore moghul Shah Jahan in memoria della moglie Arjumand Banu Begum. Erano inseparabili , genitori di 14 figli che vivevano d'amore l'uno per l'altra. Fino a quando lei mori, e lui per averla sempre affianco, fece costruire questo "castello in marmo bianco" . Non un pezzo di architettura, come sono altri edifici , ma la passione orgogliosa di un imperatore trasformata in pietre viventi.

Romantico a Milano.

fuggi? cosa fuggi non c'é modo di scappare. ho la febbre ma ti porto fuori a bere, non é niente stai tranquilla é solo il cuore.

mmm.

Giro e mi aggiro sul blog, voglia di scrivere? si un pò. Cosa scrivere? non ne ho idea, sento il magone sullo stomaco di quando butto giù parole, ma é un magone sconosciuto questo di oggi. oddio sconosciuto mica tanto, leggere il referto di una tac e capire che niente va bene, credo provochi questa pesantezza sullo stomaco. tempo al tempo, un passo alla volta, non c'é fretta,

Basilicata coast to coast

Immagine
-Agosto moglie mia non ti conosco -Nicò ma siamo a settembre -infatti s'è incazzeta

Baustelle.

Immagine
noi ci siamo amati violentati deturpati torturati maltrattati malmenati scritti lettere lo sai. non ci siamo amati divertiti pervertiti dimenati spaventati rovinati licenziati C'é un amore che mi lacera la carne ed ancora tu lo sai.