Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2011

Cielo nero.

martedi mattina. arriva una notizia spiazzante. cambia tutto. cambiano i miei punti di vista e il senso delle cose muta. trovo l'egocentrismo di un amica. (lei lei lei solo lei) trovo la freddezza in un "amante". in famiglia tutto tace, ma il male avanza. io programmatrice ufficiale di vita propria ora mi sento spiazzata e sola. Non so cosa aspettarmi, ho solo un magone enorme addosso e una gran voglia di piangere che mi viene proprio nei momenti più assurdi. So che ora comincia la salita. spero di avere gran muscoli alle gambe e fiato.

Point of view.

Immagine
Dopo una bellissima sbornia in compagnia, da open bar (come non accadeva da settimane), cosa c'è di meglio di un sabato misto sole, di una bici scassata, del mare che si scalda aspettando l'estate, e di Banana Yoshimoto? La mia anima si rigenera cosi, solitudine e mare. Santa Marinella.

Constatazione.

La paura di non riuscire più a sentire niente.

Question I

Vale la pena farlo se sei sicuro che nessuno lo saprà?

Question II

si può essere terrorizzati da qualcosa che ti tolga l'aria?

Roma ti consola.

Immagine
Erano anni che non piangevo cosi. Anzi mi correggo erano anni che non piangevo in modo cosi suggestivo! Il giorno che ha seguito la fine di uno dei nostri soliti week-end surrealisti, é arrivato. (Arriva sempre questo maledetto lunedi.) Cosi dopo averti accompagnato, mi sono ritrovata tra fumo,lacrimONI ed mp3 davanti piazza san pietro o meglio ABBRACCIATA da Piazza San Pietro.

Mistici week-end.

il giorno prima é sempre il più lungo. e il giorno dopo il più atroce.