Post

Visualizzazione dei post da ottobre, 2010

cambiano le priorità-

Immagine
Litighiamo.Ogni tanto me fate veni le madonne.Siamo cosi diverse.Conoscete ogni mio dubbio ed espressione.A volte vi ho dato per scontato. forse questo l'errore più grande, do importanza a tante cose: uomini,serate,uscite, cerco sempre il bisogno di andare ... Ma come posso andarmene? Come faccio senza di voi? siete la mia vita. Ora ho un anno in più , la promessa che mi faccio é di non scontarvi mai, di non perdere ogni minuto senza di voi nonostante la nostra diversità e le strade diverse. VI VOGLIO BENE (questo si che é un compleanno,cazzo!)

Bones.

Immagine
E' arrivato l'inverno. Ho sfoderato il mio nuovo cappotto rosso. E cade a fagiuolo l'inizio della 5 serie di Bones, che più che un telefilm é una droga. La mia droga. (ispirato ai veri casi dell antropologa forense Kathy Reichs, e sto fatto che sono VERI mi fomenta anche di più-)

*porque te quiero sin ataduras.

Immagine
Vino rosso.Torta.Candeline.Verdone.Divano letto. Cenetta a base di tutto.Vento fuori dalla finestra.Il mare ad un passo. e poi Tu ed Io. Cos'altro chiedere di più? Questo é l'unico modo nel quale voglio festeggiare il mio compleanno. Nonostante la distanza e l'averlo visto sei volte, sto bene. Non ci siamo promessi niente, non ci sono legami e non so se durerà,non mi interessa. Ora sto bene. Tutto si rovina quando lo si vuol definire, per fortuna nel nostro caso una definizione non c'é. pescetti, settembre 2010 Conero Faltan 7dias.

ohohcavalloohohoh

Spuntino dell 1:21 . cracker e gorgonzola. (spuntino leggero aggiungerei) Volevo scrivere una cosa ma ho dimenticato cosa. La gorgonzola mi ha dato alla testa .. Guardavo or ora (nel tunnel del gossiiipsz che si fa su feisbuc) delle foto di un conoscente, ex compagno di scuola, in vacanza a Sharm (la super gettonata Sharm). [ ... ] [ ... ] [ ... ] MI sono persa. tra periodi, punteggiatura ... sintassi. Ho scritto una vera e propria critica al turismo di massa. Ma non era partita cosi, non volevo arrivare al turismo di massa. E pensa te che appena rientrata a casa volevo scrivere qualcosa sugli acquari! (Ho ricordato cosa avevo dimenticato alla terza riga!) IO NON STO BENE lo confesso.
Se tu sei qui, è perché ci siamo sempre cercati, dal primo momento che ci siamo visti. La distanza? non importa, ho pensato che se un'emozione la senti, conviene viverla.

cual bruido esta noche?

Immagine
Silenzio e pioggia. Musica e pioggia. Hvar, Croazia -Balcone dell'ostello.

bonne nuit-

Immagine
Ho dato un esame. Ho ricevuto visite da Verona. Ho finalmente parlato chiaro . Domani arriva Simone . Andremo a Madrid . Ho comprato un cappotto rosso . Andremo a Bilbao . Stanca della solita musica. Sono seduta in una posizione molto scomoda . Odio la ragazza di mio fratello. Ho ancora voglia d 'estate . Oggi ho visto sailor moon. Ho parcheggiato la macchina in soli 30minuti e male tralaltro. Ho un pigiama con i koala . Voglia di latte e cacao . Ho litigato con il commesso della Feltrinelli. Voglia di Spagna . Battisti era il più grande artista di tutti i tempi. Mi manca zi Rosina . I miei genitori sono à Paris . Ieri era oggi,oggi é già domani. Ieri ero fuori di me . Mi muro- Pensieri sconnessi. senza logica, ma comunque pensieri.

Guagliò-

Me fui pa echarte de menos. Me fui - Me estoy echando correr los ojos, de otro muchacho que al menos cuando me mira ... me hace reirme un rato. Porque los tuyos estan tan lejos de mi, que casi no puedo mirarlos. Pero donde estabas cuando te llamaba? Donde estabas cuando dormia a mi lado y yo .. no podia dormir Entre tanta mierda dime: donde estabas tu- Venerdi notte. Sto una favola. Simone mi ha travolto come una boccata d'aria fresca. ho dimenticato tutto. mi ero solo intossicata di lui perché in realtà non potevo averlo, o almeno non come volevo io (ma come volevo io?). IN realtà non ho dimenticato proprio un bel niente, mi resta l'amaro e mille domande senza risposta. Mamma mia lo riempirei di domande. (percheperchepercheperche?) Perché fuggi da qualsiasi cosa possa legarti? Cosa provi? CHECAZZOPROVAVIQUANDOSTAVICONME? Eravamo un bel duo. anche da amici. un gran bel duo. Forse un giorno ti esploderò addosso e ti dirò tutto quello che penso.FORSE.

infranto?

Immagine
arte improvvisa- Far finta che oggi sia stato un giorno normale, Un anno che passa, delusa da te, da quello che non mi hai dato. Sei colpa mia? La gelosia? Le solite scuse Le solite storie : bugie, speranze .. a volte l’amore. Ferita da te da quello che non c'è stato mai.